La figlia di Pitt e Jolie abbandona il nome del padre

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Vivienne, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, avrebbe rinunciato al cognome del padre

brad pitt, angelina jolie
Credits: Getty Images/Bruce Glikas/Presley Ann
Condividi l'articolo

Nuovi risvolti nella vicenda che vede protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Continuano le discussioni tra Brad Pitt e Angelina Jolie. L’ex coppia è impegnata in una battaglia legale in corso per la vendita di un’azienda vinicola francese acquistata insieme che hanno fatto venire alla luce alcuni presunti atti di violenza dlel’attore di Fight Club (qui i dettagli).

Nelle ultime settimane, la Jolie ha anche accusato il suo ex compagno di “sforzi incessanti di controllo” , oltre che di cercare di “dissanguarla“.

È estremamente doloroso per Jolie doversi difendere dalla causa con Brad Pitt – si legge nei documenti giudiziari recentemente depositati e ottenuti dal Daily Mail. Di per sé un altro esempio degli incessanti sforzi di Pitt per controllarla e prosciugarla finanziariamente – soprattutto perché le false accuse di Pitt sui motivi per cui l’accordo Miraval è fallito possono essere dimostrate solo facendo esattamente ciò che Jolie non ha mai voluto fare: fornire al giudice il vero motivo per cui l’accordo Miraval è fallito, ovvero la richiesta di Pitt di una NDA per coprire la sua storia di abusi fisici ed emotivi sulla Jolie e sulla loro famiglia

Una fonte a conoscenza della situazione ha aggiunto, così come riportato da Unilad:

Angie dice che Brad la sta dissanguando, ma sembra che la realtà sia al contrario. Lungi dall’essere intenzionato a rovinare la sua ex, sembra che Brad si sia fatto in quattro per sostenere Angie e aiutarla finanziariamente nonostante lei sembri così vendicativa.”

Il Daily Mail ha poi riferito che la relazione della Jolie con Brad Pitt l’ha aiutata ad arricchirsi di quasi 100 milioni di dollari. Il giornale ha anche riferito che questo denaro è arrivato attraverso prestiti, mantenimento dei figli e doni.

LEGGI ANCHE:  Brad Pitt ha lasciato che il vicino stesse gratis a casa sua

Tuttavia l’elemento più importante venuto a galla nelle ultime ore riguarda Vivienne, figlia quindicenne della coppia che ha aiutato sua madre a produrre il nuovo musical, The Outsiders. Secondo PEOPLE, la ragazza è stata nominata come Vivienne Jolie nella locandina, invece di Vivienne Jolie-Pitt. Non è chiaro in questo momento se Vivienne abbia cambiato legalmente il suo nome.

Vivienne non sarebbe la prima dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt a cambiare nome negli ultimi anni, poiché la figlia maggiore dell’ex coppia, Zahara, si è presentata come “Zahara Marley Jolie” in un video condiviso da Essence lo scorso novembre.

Che ne pensate?