Fast and Furious 9 nello spazio, arriva la conferma dal cast

Fast 9 ancora più pazzo: si va nello spazio!

Fast and Furious 9
Fast & Furious 9 / Universal Pictures
Condividi l'articolo

La saga di Fast and Furious ha abituato lo spettatore a scene sempre più incredibili e folli. Il nono capitolo della saga con protagonista Vin Diesel uscirà nei cinema il 2 aprile 2021, dopo essere stato rimandato a causa della pandemia da Coronavirus.

È da molto che si parla di scene ambientate nello spazio a gravità zero. Eppure non è mai arrivata la conferma da nessuno del cast. Solo pochi giorni fa l’attore Ludacris a seguito di una battuta che si riferiva al fatto che le auto corressero nello spazio ha risposto: “Hai detto qualcosa di molto importante. Hai detto qualcosa di giusto, non ho intenzione di dire altro”.

Alla dichiarazione dell’attore afroamericano si è aggiunta quella più recente di Michelle Rodriguez che ha risposto alla domanda relativa a un Fast and Furious 9 nello spazio.

L’attrice ha detto: “Come lo avete scoperto? Se le persone iniziano a parlare dal dietro le quinte di un film che non esce ancora le cose poi vengono fuori”. Poi ha suggerito che non tutti i personaggi del film andranno nello spazio, il suo per esempio non andrà.

LEGGI ANCHE:  Il personaggio di Paul Walker potrebbe tornare in vita in Fast and Furious 9

L’attrice ha quindi confermato che Fast and Furious 9 (QUI il trailer italiano) avrà almeno una scena ambientata nello spazio.

Questo fa crescere l’attesa per quello che dovrebbe essere il penultimo capitolo della saga con Vin Diesel.

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci per tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook, Lasciammiapensa.com.