Harry Potter: ecco la Burrobirra ufficiale Warner Bros [VIDEO]

Warner Bros ha messo in commercio la Burrobirra ufficiale, bevanda bevuta in molte scene dei film di Harry Potter

harry potter, burrobirra
Condividi l'articolo

Harry Potter (qui la storia della nascita dei Dissennatori) è oramai entrato così tanto nell’immaginario collettivo mondiale, da aver creato oggetti magici che tuttavia chiunque vorrebbe avere. Chi non ha mai desiderato di volare con una Nimbus 2000 o scegliere la propria bacchetta da Olivander?

Beh se queste cose sono ovviamente irrealizzabili, qualche altra cosa è invece decisamente fattibile. Un esempio è la Burrobirra, la bevanda alcolica che viene spesso bevuta nei vari pub magici che i nostri eroi visitano.

Questo desiderio è ora realizzabile in quanto Warner Bros ha deciso di mettere in commercio la bevanda che fino ad oggi era disponibile solamente per coloro che visitano gli Harry Potter Studios di Londra.

La bevanda però non sarà alcolica come quella originale dei film dell’occhialuto maghetto. La Burrobirra sarà infatti vegana e totalmente gluten free. Sarà composta da acqua gasata, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di pera concentrato, aromi naturali, radice di zenzero ed estratto di quillaia.

LEGGI ANCHE:  Harry Potter, Rupert Grint non era fisicamente presente alla reunion [Foto]

Per quanto riguarda lo splendido design scelto per le bottiglie, è stato realizzato da MinaLima, un duo di artisti collegati al mondo di Harry Potter e di Animali Fantastici.

Per il momento la bevanda è disponibile solamente nel Regno Unito. Tuttavia è probabile che, nel caso in cui le vendite dovessero andare bene. il mercato venga allargato anche al resto d’Europa, come minimo.

Cosa ne pensate? Avete mai assaggiato questa Burrobirra agli Studios di Londra? La comprerete se sarà possibile?

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com