Mia Khalifa mette all’asta i suoi occhiali per aiutare il Libano [FOTO]

Mia Khalifa ha scelto di mettere all'asta i suoi occhiali per raccogliere fondi da destinare alla Croce Rossa del Libano

Mia Khalifa
Condividi l'articolo

Mia Khalifa ha deciso di fare qualcosa per aiutare la sua città natale. L’ex attrice pornografica, infatti, è nata nel 1993 proprio a Beirut, capitale del Libano che lo scorso 4 Agosto è stata sventrata da un’esplosione.

Beirut, infatti, è stata il teatro di una doppia esplosione che ha avuto luogo nella zona del porto, che ha distrutto parte della città in un raggio molto ampio, causando la morte di 157 persone.

L’esplosione è stata causata, a quanto sembra, dall’incendio in un deposito di nitrato di ammonio di oltre 2700 tonnellate.

Più di 5000 persone sono state ferite dall’esplosione, e non si contano i cittadini libanesi che sono stati costretti ad abbandonare le loro case. Per il Libano, dunque, si tratta di una vera e propria tragedia, per la quale tutto il mondo si è mobilitato.

Tra gli aiuti in arrivo a Beirut c’è anche quello di Mia Khalifa, che ha deciso di mettere all’asta i suoi famosi e iconici occhiali per raccogliere fondi da destinare proprio alla croce rossa del Libano.

LEGGI ANCHE:  Simpatizzanti Lega indignati per attivista aggredita, ma è Mia Khalifa
https://www.instagram.com/p/CDkztzopoW_/

L’asta avrà luogo su ebay e Mia Khalifa ha promesso di essere in live su Instagram per effettuare il trasferimento di denaro alla Croce Rossa.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com