Raised By Wolves: il trailer della serie HBO di Ridley Scott [VIDEO]

SU YouTube è stato rilasciato il primo trailer di Raised By Wolves, la serie HBO ideata da RIdley Scott e Aaron Guzikowski.

Raised-by-Wolves-HBO
Condividi l'articolo

Raised By Wolves è la nuova serie HBO creata dalla visionaria e geniale mente di Ridley Scott insieme ad Aaron Guzikowski. Da qualche ora è stato rilasciato il primo trailer nel quale possiamo dare una prima occhiata alla storia.

Questa si svolge tutta in un mondo post apocalittico, devastato da una guerra che ha distrutto la Terra. In questa situazione due androidi, interpretati da Amanda Collin e Abubakar Salim, dovranno proteggere ed allevare un gruppo di bambini umani.

Il regista de Il Gladiatore (qui la lista dei 15 errori storici più clamorosi contenuti nel cult con Russel Crowe) ha diretto i primi due episodi dei 10 che andranno a comporre la serie. Questa verrà trasmessa a partire dal prossimo 3 di settembre su HBO Max che dunque aggiunge un’altra freccia alla sua già più che capiente faretra.

Il cast comprende anche altri nomi di tutto rispetto tra i quali Travis Fimmel che nei pochi secondi che abbiamo potuto vedere sembra ricoprire il ruolo del lupo cattivo. Tale appellativo è preso in prestito dalla favola dei tre porcellini che la mamma androide racconta per tutto l’arco del trailer. Sulle sue parole ci vengono mostrare le potentissime immagini della serie.

LEGGI ANCHE:  House of the Dragon: ecco l'abbraccio tra Daemon e le figlie

Oltre a lui ci saranno anche Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran,Ivy Wong e Aasiya Shah,

Cosa ne pensate di questo primo assaggio di Raised By Wolves? Vi attira? Fatecelo sapere nei commenti.

Per altre news, recensioni, approfondimenti e aggiornamenti continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com