Ozzy Osbourne e famiglia in un nuovo reality show

Ozzy e famiglia tornano in tv. Tutti pronti?

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne al Jimmy Kimmel Live

Tornano gli Osbournes, in una versione tutta nuova: Ozzy Osbourne, la moglie Sharon e il figlio avranno a che fare con i fenomeni paranormali

The Osbournes Want to Believe. Questo il titolo di un nuovo show televisivo che vedrà protagonista la famiglia più sregolata della televisione americana. No, non parliamo dei Simpson, né dei Griffin o di Modern Family. Parliamo invece di Ozzy Osbourne, di sua moglie Sharon e del figlio Jack (la figlia Kelly questa volta sarà assente). Se siete cresciuti con MTV all’inizio degli anni ’00, questi nomi di sicuro vi diranno qualcosa di preciso. Certo, Ozzy Osbourne è sempre lui.

Il padrino dell’heavy metal, il principe delle tenebre, l’uomo che una volta ha staccato la testa ad un pipistrello con un morso. Ma a un pubblico più giovane, che non è cresciuto con i vinili dei Black Sabbath costantemente portati in vita dalla puntina nella propria cameretta, conoscerà meglio Ozzy e famiglia per un altro motivo. Parliamo ovviamente della serie The Osbournes, andata in onda per quattro stagioni appunto su MTV, dal 2002 al 2005. Forse l’ultima vera serie di culto trasmessa da MTV, prima di scadere nei vari Jersey Shore e compagnia.

The Osbournes Want to Believe seguirà un format simile. Nello show, più che guardare da vicino le vicende quotidiane della famiglia, vedremo il figlio Jack Osbourne cercare di convincere entrambi i genitori della veridicità di una serie di fenomeni paranormali. In una serie di episodi di un’ora, si parlerà di poltergeist, UFO, bambole possedute e bestie non identificate. E questo, sembra, solo nell’episodio pilota. “I miei genitori hanno sempre vissuto sull’orlo, anche quando si tratta di credere al sovrannaturale” dice Jack Osbourne, che oggi ha trentaquattro anni.

E aggiunge “Sono convinto che semplicemente non abbiano visto abbastanza prove, quindi farò loro vedere i più indiscutibili filmati catturati su camera, inclusi alcuni dalla mia esperienza personale”. Lo show andrà in onda a partire dal 2 agosto su Travel Channel, ma purtroppo non si hanno al momento info su una eventuale messa in onda italiana, né su un doppiaggio dedicato (come per The Osbournes). Ma non disperiamo e restiamo sintonizzati!

Fonte: Spin

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.