Game of Thrones è la miglior serie HBO di sempre per Rotten Tomatoes

Gli utenti di Rotten Tomatoes hanno eletto Game of Thrones come miglior serie targata HBO di tutti i tempi al termine di una lunga battaglia

Il Trono di spade streaming, il trono di spade, game of thrones streaming, got streaming, Game of Thrones: Kit Harington ha pianto dopo aver letto quella scena
Condividi l'articolo

Continuano le sfide interne agli utenti di Rotten Tomatoes che, attraverso dei tabelloni tennistici, decidono la loro serie preferita, divise per piattaforme. Se la gara per il miglior show seriale targato Netflix era andata a Dark, ora è la volta di HBO. Secondo gli utenti del celebre aggregatore di recensioni il miglior prodotto ideato dalla celebre azienda creatrice di capolavori immortali come I Soprano o Chernobyl, è Game Of Thrones.

La vittoria per Jon Snow e compagni è arrivato al termine di un tabellone stile tennistico nel quale gli utenti hanno preferito la creatura di George R.R. Martin ha avuto la meglio di autentici gioielli della HBO come Watchmen, Chernobyl ed infine Westworld, sconfitta nello scontro finale con un larghissimo margine. Infatti ben il 74% dei votanti ha scelto Game of Thrones.

Nella sua scalata alla fine invece Westworld, ha superato serie storiche come Deadwood , Veep e  The Wire, non riuscendo tuttavia a battere l’epopea fantasy di Westeros. Un risultato che farà sicuramente discutere tanto quanto quello che ha incoronato Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re come miglior film di sempre qualche mese fa in una battaglia testa a testa con Il Padrino, classificatosi al secondo posto (Qui la classifica completa)..

LEGGI ANCHE:  True detective: la terza stagione non arriverà prima del 2019

Che ne pensate? Siete d’accordo? Quale serie HBO avreste votato voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!