Dark è la miglior Serie Netflix di sempre secondo Rotten Tomatoes

Gli utenti di Rotten Tomatoes hanno votato quella che per loro è la miglior serie originale Netflix mai prodotta. A spuntarla è stata Dark

Dark
Condividi l'articolo

Dark è una delle serie TV più amate al mondo in questo momento e sta pian piano conquistando gran part del pubblico. Secondo un recente sondaggio lanciato da Rotten Tomatoes tra i propri utenti, il prodotto che racconta le avventure di Jonas Kanhwald e soci è addirittura la miglior serie tv mai create tra quelle originali Netlflix.

Dark, la cui terza stagione, ricordiamo, vedrà la luce il prossimo 27 giugno (clicca qui per sapere tutte le informazioni su questo attesissimo evento) ha sconfitto, in un classico tabellone ad eliminazione diretta, concorrenti agguerritissimi e di altissimo livello. In ordine ha infatti superato The Crown, Mindhunter e Peaky Blinders per arrivare al round finale, dove ha dovuto vedersela con Black Mirror che, nella semifinale avuto nell’altra metà del tabellone, ha sconfitto in una battaglia all’ultimo voto Stranger Things. Nello scontro finale invece Dark ha stracciato la concorrenza, ottenendo addirittura l’80% delle preferenze. In totale, calcolando tutti i match up proposti sulla piattaforma, sono stati 2 milioni e mezzo le persone ad aver votato in questa particolare sfida.

LEGGI ANCHE:  Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan per Netflix

Questa particolare sfida nella quale gli utenti di Rotten Tomatoes eleggono i migliori prodotti ogni epoca fa seguito a quella nella quale lo scorso febbraio venne deciso il miglior film della storia del cinema. In quel caso a trionfare fu Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del re, sconfiggendo al round finale Il Padrino (Qui la classifica completa).

Che ne pensate di Dark? Anche per voi è la miglior serie tv originale Netlflix di sempre? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!