David Lynch, la serie Rabbits in streaming gratis: ecco i dettagli [VIDEO]

Sul canale YouTube di David Lynch è apparso il cortometraggio Rabbits, video del quale avevamo visto stralci nel film Inland Empire del 2006

Rabbits, David Lynch

David Lynch in questo periodo di quarantena forzata è divenuto molto attivo sul web. Difatti il regista di Dune ha dapprima aperto un canale YouTube dove condivideva, a modo suo, le previsioni del tempo, poi ha condiviso un nuovo cortometraggio, dal titolo Fire. L’ultima trovata dell’istrionico cineasta del Montana è stata quella di condividere il primo episodio della serie Rabbits, di cui avevamo avuto già testimonianza nel film Inland Empire.

Il video in questione, appena apparso sul web, dura 15 minuti e vede tre conigli antropomorfi conversare in un oscuro salotto. Tutto ciò che vediamo appare come una sit-com, con tanto di risate in sottofondo, cosa che lascia smarriti ancor di più. Questo cortometraggio non è comunque un inedito, neanche se pensato nella sua interezza. Difatti nei primi anni del 2000 era stato pubblicato sul sito ufficiale di David Lynch, prima di essere inserito a stralci in Inland Empire nel 2006.

Tutta la serie Rabbits, citata anche nel brano Somebody Else di The 1975, è stata interamente girata nel giardino del cineasta e le musiche sono state curate dal fido compagno Angelo Badalamenti. Nell’episodio appena apparso sul web i personaggi sono interpretati da Naomi Watts, Laura Elena Harring e Scott Coffey che hanno lavorando con Lynch nel film Mulholland Drive del 2001.

Cosa ne pensate di Rabbits e di Davyd Lynche in generale? Siete d’accordo con la nostra classifica dei suoi film? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.