Harry Potter, ecco la mascherina che cambia colore col respiro [VIDEO]

Su TikTok è apparso un video, divenuto immediatamente virale, nel quale possiamo vedere una maschera a tema Harry Potter che cambia colore col respiro.

Harry potter

Questo periodo di quarantena dovuto al Coronavirus, nel quale è divenuto necessario l’utilizzo di mascherine, che dovranno accompagnarci per diverso tempo, ha scatenato l’ingegno di decine di artisti che hanno voluto personalizzare l’oggetto, personalizzandolo in base al loro brand preferito. Vi avevamo già parlato di quella a tema Alien, di quella a tema Terminator indossata da Arnold Schwarzenegger, ma anche di quelle ufficiali Disney. L’ultima ideata, in ordine cronologico, è stata quella di Harry Potter. Un’artista del Colorado di nome Stefanie Hook ha difatti creato una mascherina, all’apparenza di semplice tessuto nero ma che in realtà, nasconde una “magia”. A contatto col respiro umano infatti, il nella parte anteriore appare la famosa Mappa del Malandrino, l’oggetto utilizzato da Harry per sgattaiolare indisturbato nei corridoi di Hogwarts.

@coloradopex

I am the maker of the mask ??? #mask #hp #artist #smallbusiness #magic *checkmeouton FB ***CPEX

♬ original sound – coloradopex

L’artista produce queste mascherine tramite la sua società Colorado Pony Express. Ovviamente appena questo video è arrivato online è divenuto immediatamente virale mandando letteralmente a ruba tutte le scorte di mascherine dell’azienda. Tuttavia, la Hook ci fa sapere che torneranno ad essere disponibili dal prossimo 29 maggio.

La donna non ha comunque ancora rivelato a nessuno quale sia il trucco che permette di avere questo splendido effetto e di far cambiare colore alla mascherina nera in maniera da far apparire la celebre Mappa del Malandrino.

Che ne pensate di questa mascherina a tema Harry Potter? La comprerete? Fatecelo sapere nei commenti

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com