Fury Files, in arrivo su Disney + la serie animata Marvel [VIDEO]

La serie animata della Marvel sarà disponibile dal 15 maggio su Disney +

Fury Files
Fury Files arriva su Disney Plus!
Condividi l'articolo

Se vi siete persi (o volete rivedere) la serie animata Marvel, originariamente andata in onda su Disney XD nel 2012, ecco che Disney Plus vi accontenta. Dal 15 maggio Fury Files sarà disponibile sul nuovo servizio di streaming online.

Oltre a dare l’annuncio, la Marvel Entertainment ha rilasciato anche una sinossi:

“Fury Files offre agli spettatori un accesso alle informazioni SHIELD sui principali eroi e cattivi Marvel. […] State cercando informazioni su ogni singolo personaggio Marvel? Ecco che Fury corre in vostro aiuto!”

Fury Files è un’intelligente combinazione di scene dalle principali serie animate Marvel – come Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e X-Men: The Animated Serie – e fumetti animati. La serie consta principalmente di episodi da uno a tre minuti che offrono ai fan una visione più approfondita di tutti i file SHIELD top-secret che il direttore Nick Fury ha nascosto per sicurezza.

In ogni episodio, il direttore dell’organizzazione spionistica guiderà alla scoperta di alcuni dei personaggi più noti come Iron Man, Captain America, Black Panther e Thor.

LEGGI ANCHE:  MCU, annunciati i film della Fase 4 [UFFICIALE]

Ecco un esempio di episodio:

Ma le uscite Marvel su Disney Plus non finiscono qua! La seconda stagione della serie animata Marvel’s Future Avengers sarà presentata in anteprima il 22 maggio. Se volete conoscere tutte le uscite del mese, eccovi la lista completa dei nuovi arrivi di maggio su Disney Plus!

Prova ora gratis Disney+ per immergerti subito nel mondo Marvel!

Per tutti gli aggiornamenti inerenti al mondo Disney+, iscrivetevi al nostro gruppo Disney Plus Italia!