Star Wars Episodio 9 arriva su Disney+, ecco quando [DATA]

I molti fan della saga di Star Wars potranno finalmente vedere l'Episodio 9, L’ascesa di Skywalker su DIsney+. Ecco quando

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
Condividi l'articolo

Star Wars: L’ascesa di Skywalker (Leggi qui la nostra recensione), l’ultimo capitolo, diretto da J.J. Abrams, della saga creata da George Lucas è pronto finalmente a sbarcare su Disney+. Come annunciato dalla stessa piattaforma streaming della casa di Topolino infatti, il film arriverà sugli schermi di tutti il prossimo 4 maggio. Questa non è una data casuale, in quanto in quel giorno ricorre lo Star Wars Day.

Questo Star Wars: L’ascesa di Skywalker chiude una trilogia non troppo apprezzata e fa seguito a due film che hanno fatto, a volte, infuriare migliaia di fan: l’episodio 7, Il Risveglio della Forza, sempre con Abrams alla regia, e l’episodio 8, The Last Jedi che ha visto invece al timone Rian Johnson.

Voi che ne pensate di questo Episodio 9? Lo avete visto o attendete di recuperarlo appena sarà disponibile su Disney+? Avete apprezzato l’intera trilogia o siete anche voi tra la numerosa schiera di fan ad aver molto da ridire sul lavoro di J.J. Abrams? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  I Simpson, su Disney + non ci sarà l'episodio con Michael Jackson

Leggi anche:

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!