Lucy Lawless parla italiano e fa il pane: la quarantena di Xena [FOTO]

Xena Lucy Lawless
Condividi l'articolo

Una foto su Twitter che rapirà il cuore di tutti gli italiani. Soprattutto quelli cresciuti con Xena – La Principessa Guerriera, storico spin-off di Herclues con la bellissima Lucy Lawless protagonista. Che durante la quarantena ha sfoggiato incredibili doti da panettiera, scrivendo anche in italiano. 

Un’intera mattinata social-digitale in cui Lucy Lawless si è (quasi) interamente dedicata all’Italia e alla sua cultura. Un poco per volta, ecco il primo tweet che chiede di scambiare due chiacchiere rigorosamente in italiano. Non è cosa nuova il fatto che la Lawless ami particolarmente il nostro paese.


Dopodiché si prosegue con uno dei nostri alimenti principali. Quello che sulla tavola non deve mancare mai: il pane. Armata di lievito e farina, e supponiamo anche del suo classico grido da guerra, ecco quindi dichiarare il suo impasto. Incalzata da una fan, posta anche una foto del risultato ancora in lievitazione. 

LEGGI ANCHE:  La quarantena delle star? No piscine ma cucine! [Foto]

Leggi anche: “Vorrei interpretare Xena ancora un’ultima volta”

A proposito dell’urlo menzionato. Lucy Lawless ci regala un’altra curiosità su questo segno distintivo classico di Xena. L’attrice ha infatti ammesso di tollerare pochissimo quel suo urlo da battaglia, affermando letteralmente che “lo odia” e che lo usa esclusivamente quando deve finire una discussione. Come un campanello d’allarme che avverte il passaggio dalle parole alla battaglia fisica. 


Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!