Brad Pitt ha la prosopagnosia, un raro deficit percettivo del sistema nervoso
La prosopagnosia, la malattia di cui soffre Brad Pitt, è un deficit percettivo del sistema nervoso, che fa sì che chi ne soffre faccia fatica a distinguere un volto dall’altro. Il difetto può essere ereditario, ma si può anche sviluppare man mano. Un problema importante, visto il lavoro che l’attore svolge, e che molto spesso lo ha portato a passare per arrogante e altero. Oggi Pitt ha deciso di svelare la sua condizione, a colleghi e fan, anche per smentire questa sua nomea negativa.
Leggi anche: Oscar 2020 – Brad Pitt vince e ringrazia Leonardo DiCaprio







![F1: l’adrenalinico trailer del film con Brad Pitt [VIDEO] f1](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/03/f1-218x150.jpg)
![F1: il primo adrenalinico Teaser del film con Brad Pitt [VIDEO] F1](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/02/image-112-218x150.png)
![Brad Pitt risponde allo scam della I.A.: “È pazzesco” [FOTO] Brad](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/01/image-118-218x150.png)
