The Auteur, la serie che unisce Taika Waititi e Jude Law

Il genio di Taika Waititi torna dietro la macchina da presa per una serie TV con Jude Law

Taika Waititi e Jude Law
Condividi l'articolo

The Auteur è il nuovo progetto horror/comedy di Taika Waititi per Showtime

Showtime ha confermato lo sviluppo della serie The Auteur, con protagonista Jude Law (The New Pope) e diretto dal neo vincitore dell’Oscar Taika Waititi (Jojo Rabbit), che scriverà anche con Peter Warren (Ghost Team). Il network ha ordinato diversi script di The Auteur, prodotto da Showtime e Legendary con Endeavor Content che funge da studio.

Tratto dalla graphic novel di Rick Spears, James Callahan e Luigi Anderson, The Auteur è descritto come una strampalata commedia horror con una storia d’amore contorta con tanta satira. La trama si concentra su Rex che ha appena prodotto un pessimo film, un flop totale, e per risollevare la propria carriera mette insieme un manipolo improbabile di persone, tra questi anche un ex serial killer!

The Auteur è prodotto da Taika Waititi, Peter Warren, Jude Law, Eric Gitter, Rick Spears, James Callahan e Dan Halsted. Waititi sarà il regista dell’episodio pilota. La regia degli episodi successivi sarà soggetta a disponibilità a causa della sua frenetica programmazione.

La notizia è stata data dal sito americano Deadline.

Vi potrebbe interessare anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e nuove curiosità!