The Lighthouse, la parodia con Bill Murray ed Aubrey Plaza [VIDEO]

The Lighthouse la parodia Bill Murray Aubrey Plaza
Condividi l'articolo

In attesa di sapere se The Lighthouse riuscirà ad avere o meno distribuzione in Italia, possiamo consolarci con qualche trailer presente su YouTube o con questa divertente parodia. Bill Murray ed Aubrey Plaza vestono infatti i panni marinari di Willem Defoe e Robert Pattinson.

Due brevi spot per pubblicizzare la trentacinquesima edizione dei Film Independent Spirit Awards. Mentre Aubrey Plaza descrive in maniera edulcorata e marinara la location dove si terrà il festival, a Santa Monica, California. Esattamente come il film originale in cui è possibile ascoltare un vocabolario molto specifico rispetto l’epoca in cui è ambientato il film. Nel mentre Bill Murray ripete un “aye“, una variante in disuso di yes. Con la pipa rigorosamente al contrario.

Nel secondo spot invece i due hanno uno scambio di battute molto criptico, ridotte praticamente all’aye di cui sopra. Vengono in nostro soccorso, fortunatamente, i sottotitoli, che danno un senso maggiore (ma non per questo meno divertente) di quanto detto tra i due.

LEGGI ANCHE:  Ricomincio da capo - Recensione

Questi sport parodizzano il nuovo film girato in 1.19:1 di Robert Eggers, regista dell’acclamato The VVitch. Molti gli aneddoti curiosi raccontati dallo stesso protagonista di The Lighthouse, Robert Pattinson. Un film che ha riscosso molto successo nei paesi in cui è uscito, con molti critici che incensano Eggers come nuovo maestro dell’horror.

A presentare questa edizione del Film Independent Spirit Awards ci sarà proprio Aubrey Plaza, per il secondo anno consecutivo. The Lighthouse è candidato a ben cinque categorie, quali miglior film e miglior attore, con doppia candidatura per Pattinson e Defoe.

Ecco i due divertenti spot-parodia di The Lighthouse.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!