Eminem introduce 50 Cent nella Hollywood Walk of Fame

L'amicizia decennale tra Eminem e 50 Cent si riconferma ancora

50
50 Cent. Credits: Alex Const/Flickr
Condividi l'articolo

Eminem e 50 Cent ancora insieme, vent’anni dopo

“Sono qui non soltanto perché lui è un socio in affari per me. Questo è uno dei migliori amici che ho al mondo, ed era sempre lì quando avevo bisogno di lui”. Queste le parole con le quali Eminem ha introdotto il protetto e amico di sempre, 50 Cent, nella prestigiosa Walk of Fame di Hollywood. Sono stati infatti lui e Dr. Dre, ormai parecchi anni fa, a lanciare il rapper newyorchese sulla scena musicale. Da allora 50 Cent ha fatto molta strada, diventando un prolifico attore, produttore, investitore e imprenditore. Un esempio di come mettere a frutto la buona occasione della vita, quando e se capita.

50 Cent – In da Club, 2003

Leggi anche: Quella volta che spararono a 50 Cent

A 44 anni l’artista si è finalmente guadagnato la meritata stella sulla famosa camminata di Hollywood. Ed è stato, com’è giusto, proprio l’amico di sempre Marshall Mathers III a stargli a fianco per l’occasione. “Tra tutte le cose che non ricordo del 2002…” ha scherzato Eminem “…c’è la prima volta che ho incontrato 50 Cent. Il carisma e la personalità… tutto combaciava con l’intensità della sua musica. Un’amicizia e una collaborazione artistica che sono andate lontane, e che è commovente vedere intatte ancora oggi, specie in un mondo competitivo e a volte spietato come quello del rap.

LEGGI ANCHE:  Eminem: parte il dissing con Snoop Dogg?

Fonte: Variety

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.