Kobe Bryant, il dolore della moglie Vanessa: “Siamo devastati”

La moglie di Kobe Bryant, Vanessa, ha dedicato un lungo e commovente post su Instagram a ricordo del marito e della figlia tragicamente scomparsi.

Guns
Foto credit: Alexandra Walt
Condividi l'articolo

Vanessa, la moglie di Kobe Bryant, ha rotto il silenzio causato dal terribile lutto ed ha dedicato qualche parola alla morte del marito e della piccola figlia Gigi su Instagram. Lo ha fatto in un post lungo, commovente e nel quale ringrazia tutti coloro che si sono stretti intorno a lei e alla sua famiglia in questi giorni, ricordando anche le altre vittime morte insieme al Black Mamba e rallegrandosi per lo meno del fatto che sia Kobe che la piccola Gianna Maria sapessero di essere amati profondamente. Inoltre la donna ha voluto chiedere al mondo di rispettare il suo dolore e la sua privacy in un momento così difficile.

Il commovente post di Vanessa Bryant

http://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/

Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare le milioni di persone che ci hanno dato supporto e ci hanno mostrato amore durante questo momento terribile. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo decisamente bisogno. Siamo completamente devastati dalla perdita improvvisa del mio amato marito Kobe, splendido padre delle nostre bambine, e della mia bellissima e dolce Gianna, una adorabile e splendida figlia oltre ad una fantastica sorella per Natalia, Bianka e Capri. Siamo distrutti anche per le altre famiglie che domenica hanno perso qualcuno a loro caro: condividiamo intimamente il loro dolore. Non ci sono parole a sufficienza per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforta il pensiero che Kobe e Gianna sapessero entrambi di essere amati profondamente. Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli avuti nelle nostre vite. Vorrei fossero con noi per sempre. Sono i nostri splendidi doni del cielo che ci sono stati portati via troppo presto. Non sono sicura di quello che ci riserverà la vita, perché è impossibile immaginare cosa potrà essere senza di loro. Ma ci svegliamo ogni giorno cercando di farcela, con Kobe e la nostra piccola Gigi che ci illuminano la via. Il nostro amore per loro è infinito, incommensurabile. Vorrei poterli abbracciare, vorrei poterli baciare. Averli con noi, per sempre. Grazie per aver condiviso con noi il vostro dolore e il vostro supporto. Chiediamo il rispetto e la privacy di cui avremo bisogno per convivere con questa nuova realtà. Grazie per tenerci nelle vostre preghiere, e per amare Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me.

Una perdita incolmabile quella di Kobe Bryant per Vanessa, per le sue bimbe e per tutti noi.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com