Captain Tsubasa: Rise Of New Champions è Ufficiale: dettagli e Trailer

Amanti delle rovesciate impossibili, fatevi avanti

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions
Condividi l'articolo

Tutti gli amanti di Holly e Benji gioiranno per Captain Tsubasa: Rise Of New Champions

Vi capita mai di giocare a FIFA 20 o a PES 2020 e di a pensare che manchi una componente anime e al contempo folle in questo gioco di calcio? Capitano Tsubasa: Rise of New Champions potrebbe fare al caso vostro.

Originariamente pubblicato come manga, Captain Tsubasa si è poi fatto strada sugli schermi televisivi come serie TV anime e in una vasta gamma di videogiochi. Captain Tsubasa: Dream Team è l’ultimo della serie ed è stato pubblicato nel 2017 per Android e iOS. Ma bisogna tornare al 2010 per l’ultima uscita non mobile con Captain Tsubasa: New Kick Off per Nintendo DS.
Captain Tsubasa: Rise of Champions vede la prima apparizione della serie su hardware moderno. Sta arrivando su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC alla fine di quest’anno. In un comunicato stampa, l’editore Bandai Namco dice che sarà caratterizzato da un’azione di calcio arcade ad alta velocità e da una grafica animata.

LEGGI ANCHE:  Holly e Benji: in Cile accusato sessismo un episodio per uno schiaffo

Si tratta di un gioco d’azione esilarante che permette ai giocatori di divertirsi a segnare gol mentre eseguono abilità da sogno contro avversari ad alta velocità, padroneggiando i semplici comandi.

Qui sotto, potete vedere il trailer d’annuncio ufficiale:

Leggete anche: Twin Peaks diventa un Videogame in VR, ecco i dettagli [VIDEO]

Per ulteriori su questo titolo e altri, continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.