Spider-Man 3, svelato l’inizio riprese, location e potenziale villain

Marvel Studios ha scelto le location del prossimo film di Spider-Man e una di queste porterebbe al villain

Spiderman
© 2020 Spiderman
Condividi l'articolo

Presto Tom Holland si rivestirà da Spider-Man per il terzo film Marvel Studios

Dopo il tanto parlare dell’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures, finalmente si torna a parlare di cinema. Il terzo capitolo cinematografico della saga di Spider-Man legata al Marvel Cinematic Universe si va delineando, infatti gli Studios hanno scelto le location che faranno da scenario al film e non solo.

Ma andiamo per ordine. Il sito americano ComicBook riporta che il regista Jon Watts – già regista dei primi due film – è stato confermato nel suo ruolo. Le riprese inizieranno nell’estate 2020 ad Atlanta, New York, Los Angeles e Islanda. Quest’ultima location è sicuramente la più intrigante. Molti stanno iniziando a pensare e a scrivere che potrebbe rappresentare la casa di Kraven il cacciatore. L’Islanda, infatti, come location esotica e non urbana non è certo di passaggio per Peter Parker ma sembra adatta per la tana di un cacciatore.

La possibilità che ci sia Kraven è alta, dato che lo stesso regista aveva detto, durante una intervista, che qualora avesse avuto la possibilità di girare un terzo film, avrebbe proprio voluto Kraven come nemico. La scelta sarebbe giustificata dal fatto che ormai l’identità di Spider-Man è nota al mondo intero e questo potrebbe attivare Kraven in una caccia.

LEGGI ANCHE:  Tom Hardy pubblica foto gore di Spiderman e Venom [FOTO]

L’idea di portare in scena Kraven è molto affascinante per due motivi. Il primo è che è uno dei cattivi di Spider-Man mai apparso sul grande schermo. Quindi c’è voglia di vedere come sarà gestito. Il secondo motivo è che nei fumetti è un membro originale dei Sinistri 6 e, dopo aver visto l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming e Mysterio in Spider-Man: Far From Home, si potrebbe pensare che Marvel stia costruendo qualcosa per un grande scontro finale. Se venisse confermata la presenza di Kraven, all’appello, per quanto riguarda la formazione originale dei Sinistri 6, mancherebbero Dottor Octopus, Electro e l’Uomo Sabbia. Potrebbe Marvel Studios realizzare finalmente un super gruppo di villain?

Continuate a seguirci su  LaScimmiaPensa.com. per nuove news sul mondo Marvel e non solo.