Grimes: nuda su instagram annuncia il figlio con Elon Musk [FOTO]

La cantante Grimes, compagna di Elons Musk, ha annunciato su Instagram la sya gravidanza con una foto che ha creato scompiglio

Grimes
-Credits: Grimes / Wikipedia / Andrew Mager

Grimes, la trentaduenne cantante e musicista canadese, ha da qualche tempo una relazione col miliardario Elon Musk, una delle persone più discusse ed apprezzate al mondo, fondatore di Tesla e Space X.

Attraverso i social network ed in particolare Instagram, la bella musicista Synth Pop, ha rivelato al mondo la possibile gravidanza. La foto sembra lasciare ben pochi dubbi in realtà, vista la dissolvenza di un feto creata sulla pancia nuda della ragazza.

Lo scatto ha inizialmente fatto molto scalpore nei vertici del noto social network, vista la presenza dei seni nudi della ragazza. Grimes ha deciso quindi di sostituire la foto incriminata con una molto simile nella quale però i capezzoli sono coperti.

Quella che riguarda il nudo femminile su Instagram è una delle battaglia che molte dive stanno portando avanti, da Amber Heard a Miley Cyrus oltre che da Kaylen Ward, che si è vista disabilitare l’account a causa della sua iniziativa, La filantropa nuda, intrapresa per aiutare l’Australia.

In risposta a quanto accaduto su Instagram, la cantante ha spiegato la sua riluttanza a pubblicare quel genere di scatti, cosa che però alla fine non l’ha fermata.

Per un attimo avevo pensato anch’io di cancellare la foto, ma mi sembrava molto meno autentica e selvaggia una foto senza tette. In più, essere bannati è una sensazione primitiva e bellicosa, per cui,  ho pensato, sia come sia. Inoltre, molti dei miei amici mi avevano detto di non postarla, per cui ero afflitta da psicologia inversa. Ho fatto appello alla mia coscienza e mi sono detta che sentirsi a disagio con il proprio corpo è una forma di strano odio per se stessi.

Siete d’accordo con Grimes?

Leggi anche:

Grimes, nuovo album: Miss_Anthropocene, un concept sul cambiamento climatico

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!