Chris Hemsworth dona 1 milione di dollari per l’Australia [VIDEO]

Thor il Dio del Tuono
Condividi l'articolo

Chris Hemsworth si è mosso economicamente per aiutare l’Australia

Thor si è precipitato in aiuto dei soccorsi australiani. L’attore Chris Hemsworth e la sua famiglia hanno donato un milione di dollari per la crisi, che ha distrutto un’area grande quanto la Corea del Sud.

L’attore australiano ha annunciato la donazione su Twitter e ha invitato gli altri a “partecipare” e a contribuire al finanziamento. Lui si unisce a una lista crescente di star di Hollywood che si sono impegnate a sostenerlo, tra cui Margot Robbie e Nicole Kidman.

Ho intenzione di dare un milione di dollari e speravo che tu potessi contribuire in qualsiasi forma. Quel denaro va direttamente ai vigili del fuoco, alle persone in prima linea, alle persone che hanno sofferto, alle comunità che hanno subito un colpo e che hanno un disperato bisogno del nostro sostegno.

Hemsworth ha aggiunto: “Al di là dell’apprezzamento per tutti coloro che in tutto il mondo hanno fatto i loro auguri e le loro donazioni. Fa davvero la differenza, quindi scavate a fondo! Ti voglio bene”.

Gli incendi sono iniziati a settembre, uccidendo almeno 24 persone e rendendo migliaia di altri senzatetto. Il New South Wales, nel sud-est dell’Australia, è stato il più colpito dagli incendi.

LEGGI ANCHE:  Furiosa: il look di Chris Hemsworth sul set del prequel di Mad Max

Chris Hemsworth sarà di nuovo Thor in Thor: Love and Thunder diretto da Taika Waititi.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.