Marvel: Martin Scorsese trollato da sua figlia a Natale [FOTO]

bob iger, martin scorsese, marvel
Condividi l'articolo

Una trollata a tutti gli effetti, quella fatta da Francesca Scorsese a suo padre Martin Scorsese. Ovviamente non poteva non riguardare la polemica sui cinecomics della Marvel che va avanti ormai da mesi e che non sembra avere una fine. Che sia stato un Natale indigesto per il regista di The Irishman? O forse l’avrà presa sul ridere, chissà?

Nel suo profilo Instagram, Francesca Scorsese ha mostrato a tutti lo scherzo fatto a suo padre durante le consuete cene di vigilia. Una storia in cui la figlia d’arte ha fotografato i regali sotto l’albero di famiglia. Fin qui, tutto normale. Non fosse che la carta scelta per impacchettare i classici doni natalizi sia della Marvel!

Ogni singolo pacchetto è incartato con della carta regalo che mostra i tanto disprezzati supereroi Marvel. Da Captain America a Thor, da Iron Man a Hulk. Praticamente tutti gli Avengers si trovano a casa Scorsese, seppur non in forma reale. Emblematica la descrizione della foto che recita:

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: Far From Home, il nuovo trailer è uno spoiler di Endgame

“Guardate con cosa sto incartando i regali di Natale per mio padre”

Sarebbe stato bello vedere la reazione di Martin Scorsese. Non resta che sperare in un’altra storia Instagram in cui magari sua figlia Francesca si improvvisi regista di questa candid camera.

Marvel: Martin Scorsese trollato da sua figlia a Natale [FOTO]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!