Scarlett Johansson e la sua sosia di 72 anni [VIDEO]

Scarlett Johansson
Condividi l'articolo

Una storia a dir poco divertente che vede coinvolta Scarlett Johansson ed una signora di 72 anni che in comune hanno molti tratti somatici. Almeno un tempo, quando la settantaduenne era una giovane sosia dell’attrice. Tutto ovviamente è nato su Reddit, social in cui un utente ha postato una foto di sua nonna da giovane. E la somiglianza è a dir poco incredibile.

Subissata di e-mail in cui si faceva proprio notare questa somiglianza, Scarlett Johansson ha deciso di fare un video in cui invitava la signora ad una serata di bagordi con lei. Non prima di aver dichiarato ill suo stesso stupore per l’estrema somiglianza tra le due, da come potete vedere nella foto.

My Grandma Looked Like Scarlett Johansson When She Was Younger In 1967 (xpost /r/pics) from r/OldSchoolCool

Denver Dodd, questo il nome dell’utente Reddit ha postato questa foto logorata dal tempo che mostra sua nonna Geraldine che aveva ventidue anni. Nel video d’invito, Scarlett Johansson propone la partecipazione della signora allo show Rough Night, proponendosi di coprire tutte le spese e fare baldoria con lei ed altre donne.

LEGGI ANCHE:  Caso Black Widow, Scarlett Johansson accusa Disney di Misoginia

Leggi anche: il trailer del film su Vedova Nera

Geraldine ha accettato di buon cuore, ricordandole però che lei ha comunque ben quarant’anni più di lei e che deve andarci piano. Allo stesso tempo, non essendo una bacchettona per sua stessa ammissione, ha anche rilanciato dicendo che avrebbe provato a farla ubriacare molto più di lei.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!