“Stevie Wonder non è cieco”, l’assurda teoria di Shaquille O’Neal [VIDEO]

Shaquille O'Neal, durante un episodio di Inside the NBA su TNT ha raccontato un aneddoto che metterebbe in dubbio la ciecità di Stevie Wonder

Shaquille O'Neal Stevie Wonder
-Credits: Shaquille O'Neal / Stevie Wonder / Wikipedia / Keith Allison / Tami A. Heilemann-Office of Communications, US Dept. of Interior
Condividi l'articolo

Shaquille O’Neal è uno dei personaggi più incredibili della storia del basket americano. Non solo perchè è stato un giocatore devastante, uno dei più forti di sempre, tanto da meritarsi anche una statua al di fuori dello Staples Center di Los Angeles, ma anche per il suo modo di fare unico ed inimitabile.

Difatti dopo il suo ritiro dallo sport giocato, The Diesel è diventato un apprezzatissimo conduttore per la televisione americana TNT. Gestisce inoltre una delle rubriche più apprezzate, il Shaqtin’A Fool, nel quale racconta e prende in giro le cose più divertenti successe sui parquet d’America. Lui stesso si è più volte inserito nella stessa rubrica oltre ad essere finito anche in Scary Movie 4, film nel quale autoironizzava sulle sue pessime capacità di tiratore di liberi.

In una recente puntata di Inside the NBA  su TNT, Shaq ha espresso, incalzato dal collega Kenny Smith, una strana teoria che vedrebbe protagonista niente meno che Stevie Wonder.

https://platform.twitter.com/widgets.js

LEGGI ANCHE:  Il Miglio Verde, Shaq: "Ho rifiutato il ruolo di John Coffey, ecco perchè"

Secondo O’Neal infatti, il sessantanovenne cantante del Michigan in realtà non sarebbe cieco poichè avrebbe riconosciuto il gigante ex stella dei Los Angeles Lakers, senza che niente lo informasse della sua presenza.

È tutto vero! Eravamo in un palazzo nel Wiltshire. Passo nell’atrio e la porta si apre. Entra Stevie Wonder che dice ‘”Come va, Shaq? Che succede?” Lui preme il pulsante dell’ascensore, scende di qualche piano, compra qualcosa e va nella sua stanza.

Che questa storia sia vera oppure tutta fantasia del suo creatore non c’è dato saperlo. Tuttavia di una cosa siamo certi: nessuno al mondo eccetto Shaquille O’Neal avrebbe potuto raccontarla.

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale,La Scimmia sente, la Scimmia