Home Cinema Trump è Thanos su Twitter, le reazioni degli utenti sono esilaranti

Trump è Thanos su Twitter, le reazioni degli utenti sono esilaranti [VIDEO]

Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti, non è certo nuovo ad uscite poco fortunate, sia sul web che non. Il suo account di Twitter è divenuto un vero e proprio sistema di comunicazione internazionale, attraverso il quale il presidente gestisce la comunicazione della Casa Bianca, anche di un certo livello.

Beh, in questo caso il 45° abitante dello studio ovale ha voluto rispondere in maniera ironica alle accuse che di impeachment che gli sono state mosse, oltre che rispondere a chi dice che non potrà essere rieletto il prossimo anno.

Attraverso un videomontaggio, Donald Trump ha infatti sostituito il suo volto a quello di Thanos, nemico giurato degli Avengers nell’MCU ed interpretato da Josh Brolin.

https://platform.twitter.com/widgets.js
In particolare il presidente ha colto il frame nel quale il Titano Pazzo schiocca le dita, cancellando metà degli abitanti dell’universo. L’intento di Trunp era quello di ribadire l’impossibilità che lui non venga rieletto, anche se non è esattamente questo il messaggio arrivato.

Difatti questo video non è stato molto ben visto dall’opinione pubblica che, rimasta senza parole, ha sottolineato come l’esempio fatto dal presidente non sia proprio tra i più positivi. Infatti Thanos per raggiungere il suo obiettivo è pronto ad uccidere sua figlia Gamora e,oltretutto, alla fine di Avengers:Endgame, perde anche la guerra.

Vi lasciamo con qualche esilarante risposta della community di Twitter a Trump.

https://platform.twitter.com/widgets.js

https://platform.twitter.com/widgets.js

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche:

Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.

da leggere

Memorie di un Assassino arriva al cinema, ecco quando [DATA]

Con "soli" diciassette anni di ritardo, torna al cinema Memories Of Murder, il film d'esordio dell'acclamato regista sudcoreano Bong Joon-ho. Complice il larghissimo successo...

Ozzy Osbourne ha il Parkinson

Non sono più ottimali le condizioni di salute dello storico cantante Rivelazione scioccante ma purtroppo non inaspettata per...

MCU: Ecco i primi indizi reali sull’arrivo dei mutanti [FOTO]

I mutanti potrebbero arrivare nel Marvel Cinematic Universe (MCU) attraverso la serie The Falcon and The Winter Soldier In...

JoJo Rabbit: tutto ciò che c’è da sapere sul film rivelazione dell’anno

Jojo Rabbit, il nuovo film di Taika Waititi, è uno dei nove lavori candidati come miglior film ai prossimi Academy Awards (qui tutte le...

I Queen sulle monete UK

Un onore incommensurabile per la storica band inglese Ebbene sì: i Queen saranno la prima band in assoluto...