La Casa di Carta 4, finalmente svelata la Data d’Uscita ufficiale [VIDEO]

Finalmente è ufficiale! Dopo i molti rumores e le smentite, Netflix ha annunciato la data d'uscita de La Casa di Carta quattro con unteaser trailer.

la casa di carta 4, immagine di copertina
Condividi l'articolo

Alla fine è arrivata l’ufficialità!

La Casa di Carta 4 ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Dopo i molti rumors, le mezze ammissioni e le smentite, Netflix ha svelato che la nuova stagione uscirà il prossimo 3 aprile!

L’annuncio è arrivato attraverso un breve teaser trailer pubblicato sui canali social dell’azienda. Di seguito potrete apprezzare il video annuncio:

Dopo i molti cliffhanger messi in gioco nel finale della terza stagione, i fan sono in terpida attesa di sapere quale destino attenderà i membri della banda.

Questa quarta parte non è però l’unico progetto in sviluppo legato a franchise. Come vi avevamo anticipato, infatti, il produttore esecutivo ha annunciato che a breve prenderà vita uno spinoff legato ad uno dei protagonisti. Sebbene non ci siano ancora dettagli ufficiali in merito, gli indizi sembrano portare verso un’unica direzione

Se questo l’annuncio e il teaser vi hanno fatto risalire la febbre da La Casa di Carta (qui la nostra recensione onesta), vi consigliamo di recuperarvi le nostre teorie riguardo i possibili sviluppi della quarta stagione.

Potrebbero interessarti anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv!