For the Love of a Glove, lo show di Johnny Depp su Michael Jackson

Per Michael Jackson: White House Photo Office

Quello prodotto da Johnny Depp sarà un documentario molto particolare su Michael Jackson

Johnny Depp sta producendo un musical sulla vita di Michael Jackson che verrà raccontato dal punto di vista del famoso guanto di paillettes del cantante.

Il drammaturgo Julien Nitzberg ha scritto For the Love of a Glove: Una favola musicale non autorizzata sulla vita di Michael Jackson, As Told By His Glove, che viene descritta come:

Uno sguardo fresco e revisionista alle strane forze che hanno plasmato Jackson e agli scandali che lo hanno tormentato.

Nitzberg ha detto al sito Page Six (e poi riportato da The Guardian) che un’importante rete televisiva gli aveva chiesto di scrivere un film su Jackson, ma i due non sono riusciti ad accordarsi su come coprire le accuse di abusi sui minori contro il cantante.

Diverse stazioni radio non passano più la musica del cantante Pop dopo le accuse

Nitzberg propose una soluzione, e ha detto:

Tutto ciò di cui Michael Jackson è stato accusato è stato in realtà causato dal suo guanto, che è in realtà un alieno dallo spazio esterno e si nutre di sangue di ragazzo vergine. Hanno riso e hanno detto: ‘Puoi fare la versione normale?’.

Il drammaturgo ha rifiutato l’offerta della rete televisiva e ha deciso di scrivere la sua idea originale per il palco. Nitzberg iniziò a lavorare con la casa di produzione di Johnny Depp, Infinitum Nihil, su un biopic di Tiny Tim, una meraviglia degli anni Sessanta.

Questo è l’ultimo progetto sulla star del pop star che entra in produzione. All’inizio di questa settimana, è stato riferito che il produttore di Bohemian Rhapsody Graham King aveva acquisito i diritti per fare un film su Jackson.

Ecco il poster:

For the Love of a Glove sarà dal 25 gennaio al teatro Carl Sagan e Ann Druyan di Los Angeles.

Leggete anche: MJ – Chi era e che cosa ci ha lasciato

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti.