Ragnarok,il trailer della serie Netflix sulla mitologia norrena [VIDEO]

ragnarok trailer
Condividi l'articolo

Sembra essere il periodo delle serie sulla mitologia. Dopo avervi parlato di Kaos, serie firmata Netflix sulla mitologia greca, adesso è il turno di Ragnarok. Attraverso un post sui canali social del colosso dello streaming, è possibile vedere il trailer della serie sulla mitologia norrena che sarà disponibile sulla piattaforma a partire da fine gennaio, il 31.

Moltissimi gli attori già presenti nell’altra serie cult Skam Norge, stavolta dovranno vedersela con una sorta di aggiornamento contemporaneo della mitologia scandinava. Più precisamente, come si evince dal titolo stesso, le popolazioni nordiche si prepareranno per un secondo avvento. Nella mitologia norrena, infatti, il Ragnarok è la battaglia finale tra le forze del bene e del male, a causa della quale il Mondo verrà distrutto per poi essere ricreato.

In una piccola cittadina norvegese, molti indizi, come inverni caldi e tempeste improvvise, lasciano ben pensare ad un nuovo Ragnarok. Salvo un intervento prodigioso di qualcuno che sa come fermare la catastrofe e salvare la razza umana. Tra fantasy e teen-drama, la serie suscita moltissima curiosità. E da questo trailer, aumenta ancora di più.

LEGGI ANCHE:  Daredevil, parla Amy Rutberg: "Marvel? È Netflix ad averlo cancellato"

Per un Thor: Ragnarok che se ne va dal catalogo, ecco che ne arriva un altro ma senza il Dio Del Tuono a salvare la situazione. O forse sì ma sicuramente non avrà il volto di Chris Hemsworth. Intanto, eccovi l’atteso trailer della nuova serie Netflix.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!