Halloween 2019, tutti i Film Horror Stasera in TV [LISTA]

Halloween 2019
Condividi l'articolo

Notte di Ognissanti, notte d’horror. Come da tradizione anche in questo Halloween 2019, per chi decidesse di passarlo in casa, troverà una ricca programmazione horror di spessore. E non serve avere Sky con il suo canale ad hoc Sky Suspense, che manderà in onda ottimi titoli sin dalla mattina di oggi.

Spiccano infatti sia la maratona di Pet Sematary su Spike che la versione estesa di quel capolavoro che porta la firma di Stanley Kubrick, Shining. Dopo un breve passaggio nelle sale, arriverà quindi in TV per questo Halloween 2019. E non solo: pur non essendo propriamente in tema, a seguire andrà in onda anche Arancia Meccanica. Venerdì 1 Novembre invece, sarà possibile vedere It Capitolo Uno di Andres Muschietti. Serate interamente dedicate a Stephen King da parte di Mediaset!

Ecco la lista completa dei film horror in TV per Halloween 2019!

Sinister 2, Sky Cinema Suspense, ore 19:15:
Secondo capitolo del dittico Sinister. Proseguono le indagini sulla figura demoniaca che coinvolge i bambini in atti a dir poco atroci.

Halloween 2, Premium Energy, ore 21.15:
Il ritorno di Mike Myers, senza John Carpenter alla regia ma com Jamie Lee Curtis come ottima e iconica scream queen.

Shining, Italia 1, ore 21.21:
La versione estesa del capolavoro di Stanley Kubrick tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King.

La Notte Del Giudizio, Italia 2, ore 21.30:
Un futuro distopico nel quale una notte all’anno non esistono leggi di alcuna forma e tutto è concesso.

Pet SemataryPet Sematary 2, Spike, ore 21.30-23.30:
Maratona dedicata interamente all’originale Pet Sematary che andrà avanti fino a notte inoltrata anche con il sequel che prende le dovute distanze dal romanzo horror di King.

Beetlejuice, Rete 4, ore 0.47:
Immancabile all’appello, superata la mezzanotte arriverà anche Beetlejuice, iconico film diretto da Tim Burton con Michael Keaton e Winona Ryder.

Venerdì 13, Premium Energy, ore 2.05
Per i nottambuli e gli insonni, non c’è niente di meglio che uno slasher come Venerdì 13. La prima apparizione del grandissimo Jason Voorhes, assetato di vendetta e odio. Questo film lancerà proprio la sua figura, fatta da machete, maschera da portiere di hockey e violenza.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!