Rex Orange County ha finalmente annunciato il suo primo concerto in Italia

È ufficiale: Rex Orange County sarà in concerto in Italia il 15 marzo del 2020 al Fabrique di Milano.

Rex Orange County
- Credits: Rex Orange County / Facebook
Condividi l'articolo

Un annuncio incredibile per i fan dell’artista.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nemmeno i più affezionati e devoti rappresentanti della fanbase italiana del giovane cantante inglese. Ma questa era la news di cui avevamo proprio bisogno: Rex Orange County ha finalmente annunciato la data del suo primo concerto in Italia.

Dopo aver annunciato le date in Nord America e nel suo Regno Unito, dove ogni concerto è già sold-out, grazie all’impegno e alla mediazione di Live Nation Italia, il prodigio Rex Orange County sarà in concerto in Italia solamente per una e imperdibile data. Quando si terrà il concerto? Domenica 15 marzo 2020. Dove? Al Fabrique di Milano.

Il tour che porterà il cantante in Italia e che segue l’uscita dell’album Pony, il terzo prodotto musicale del giovane britannico il cui talento è stato scoperto e promosso da Tyler, The Creator, è il suo primo tour da headliner, rappresentando un traguardo importante della sua carriera musicale. Nonostante si sia confermato essere, con l’uscita del suo terzo album Pony, uno dei talenti più promettenti del panorama musicale internazionale, in Italia, purtroppo Rex Orange County non ha ancora avuto l’attenzione che si merita. Eppure siamo sicuri che, con il suo primo concerto in terra nostrana, Alex O’Connor (questo il suo vero nome) avrà tutti i riflettori puntati su di lui e sulla sua musica, nata da un interessante e inedito mix di sonorità jazz, hip-hop e musica electronica. Finalmente.

LEGGI ANCHE:  8 cose che dovresti sapere su Rex Orange County, il simbolo della GenZ

Grazie a Live Nation Italia, Rex Orange County ha annunciato che il suo primo concerto in Italia si svolgerà in data domenica 15 marzo 2020 presso il Fabrique di Milano, dove presenterà la sua terza ed ultima opera musicale dal titolo Pony, un album che è stato pubblicato lo scorso 25 ottobre. Per tutte le informazioni e per acquistare i biglietti potete consultare il sito ufficiale Livenation.it.

Leggi anche:
Billie Eilish live in Italia nel 2020
Firenze Rocks 2020: annunciati i Green Day

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.