Home Cinema Samuel L. Jackson risponde all'attacco di Scorsese

Samuel L. Jackson risponde all’attacco di Scorsese

Dopo la frase di Martin Scorsese “I film Marvel non sono cinema”, arriva anche la replica di Samuel L. Jackson

A Martin Scorsese risponde Nick Fury!

Nel Marvel Cinematic Universe (MCU) Samuel L. Jackson ha il ruolo di Nick Fury, ed è uno degli attori con più presenze nei film Marvel. L’attore afroamericano ha contribuito a creare la fortuna dei Marvel Studios apparendo sin dal primo Iron Man, nella famosa scena dei titoli di coda.

Jackson è stato intervistato dalla giornalista del sito americano Variety e a proposito delle dure parole di Scorsese, che potete leggere qui, ha detto:

Cioè è come dire che Bugs Bunny non è divertente. I film sono film. Nemmeno a tutti piace la sua roba. Tutti hanno una opinione, quindi va bene. Non impedirà comunque a nessuno di fare film.

La risposta di Jackson si unisce a quelle dei registi Joss Whedon (The Avengers) e James Gunn (Guardiani della Galassia Vol. 1 e Vol. 2), che potete leggere in questo articolo. Aspettiamoci quindi altre repliche alle parole del regista di The Irishman (su Netflix a novembre) da importanti esponenti del Marvel Cinematic Universe.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Captain Tsubasa: Rise Of New Champions è Ufficiale: dettagli e Trailer

Tutti gli amanti di Holly e Benji gioiranno per Captain Tsubasa: Rise Of New ChampionsVi capita mai...

Quentin Tarantino premiato ai FDA: “Non c’è più cuore nei copioni”

Quentin Tarantino ha fatto un bel discorso alla premiazione dei Final Draft Awards. Quentin Tarantino è stato premiato con l'ingresso del suo nome nella Hall...

Hunger Games, il primo estratto svela il protagonista del prequel [LINK]

I fan della saga Hunger Games, firmata dalla scrittrice Suzanne Collins, lo scorso Giugno hanno ricevuto una notizia inattesa: la casa editrice Scholastic aveva...

Maurizio Costanzo: “la Bellucci stesse in Francia e non rompesse” [VIDEO]

Maurizio Costanzo è stato ospite qualche giorno fa al programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro....

Il nuovo film di Bradley Cooper sarà su Netflix, ecco i dettagli

Netflix si è assicurata i diritti per il prossimo progetto diretto da Bradley CooperNetflix ha acquisito...