Disneyland Paris, un uomo fatto di LSD scompare: ritrovato nudo in acqua

Disneyland
Topolino davanti a Disneyland Paris credits AFP / THOMAS SAMSON
Condividi l'articolo

Disneyland può essere davvero un posto magico, dove realtà e fantasia si incontrano per dare vita ad esperienze e storie fantastiche. Ha dell’incredibile la vicenda di un uomo svizzero di 32 anni che ha visitato il parco a tema a Parigi pochi giorni fa.

Il visitatore si trovava a Disneyland, noto parco di intrattenimento di proprietà della Disney per famiglie e avventori di ogni età, sotto l’effetto di una dose di LSD. Dopo aver assunto l’allucinogeno l’uomo, che si trovava nel parco divertimenti insieme a degli amici, è caduto nel lago vicino l’area di Adventureland. Diverse ore dopo, alla chiusura del parco, la fidanzata dell’uomo, preoccupata per la sua scomparsa ha denunciato il fatto alle autorità di Disneyland. Ben centrotrenta persone, tra vigili del fuoco, autisti ed impiegati del parco a tema, con tanto di segugi ed elicottero militare si sono messi alla ricerca dell’uomo.

Leggi anche: I migliori film sulla droga

Disneyland
Lo Stregatto in Alice nel paese delle meraviglie del 1951.

Alle 12.30 del giorno dopo l’uomo è stato trovato incolume vicino le sponde del lago, sebbene fosse confuso. Tuttavia, secondo Le Parisien, l’uomo si sarebbe denudato, sarebbe uscito dal parco per percorrere due chilometri e piedi nudi e solo dopo avrebbe fatto ritorno. A favore di questa ipotesi, diverse testimonianze locali hanno riportato di aver visto un uomo nudo aggirarsi di notte nelle vicinanze di Disneyland.

LEGGI ANCHE:  Will Smith non reciterà nel live action di "Dumbo"

Per altre curiosità incredibile continuate a seguire Lascimmiapensa.com