Justin Bieber sfida Tom Cruise in un combattimento di MMA

bieber vs cruise
Condividi l'articolo

Justin Bieber ha lanciato la sfida con un tweet e McGregor si è subito offerto di trasmettere l’evento

Quale modo migliore, per risolvere una disputa con una persona, di una sfida nell’ottagono? Ieri Justin Bieber ha scritto un tweet scrivendo di voler sfidare Tom Cruise in un incontro di MMA (arti marziali miste). La popstar ha anche taggato Dana White, presidente dell’UFC, la più grande organizzazione di MMA a livello mondiale.

Non si è fatto attendere Conor McGregor (ex campione UFC dei pesi leggeri) che ha voluto dire la sua dopo neanche un’ora dal tweet di Bieber. Il lottatore ha scritto che se, “Cruise sarà abbastanza uomo per combattere”, la sua compagnia McGregor Sports Entertainment trasmetterà l’evento. Ha anche aggiunto “Chissà se Cruise avrà il fegato di combattere come fa nei film?” facendo riferimento al fatto che è uno degli attori che fa meno uso di controfigure per le scene d’azione.

LEGGI ANCHE:  Tom Cruise salva un cameraman sul set di Mission: Impossible 7

L’incontro di MMA tra personaggi dello spettacolo non è una totale novità. I due rapper francesi Booba e Kaaris si fronteggeranno sull’ottagono a dicembre, dopo una lunga faida con tanto di firma per la SHC e un montepremi di 1,5 milioni di euro. Mentre non è chiaro perché il cantante e l’attore siano in lite, Booba e Kaaris erano arrivati al punto di scatenare una rissa all’aeroporto di Parigi-Orly, che aveva causato la chiusura del terminal e una condanna a 18 mesi di carcere per entrambi.

Come andrà a finire?

Non è del tutto chiaro se sia solo una boutade di Bieber (che nel tweet non ha taggato il profilo di Cruise) per far parlare di sé e promuovere indirettamente la sua musica. Sicuramente, che la sfida sia o meno nata da una lite, si tratta di un’ottima trovata dal punto di vista commerciale. Nei prossimi giorni scopriremo se si trattasse solo di trash talking o se porterà realmente ad un evento. Intanto mentre aspettiamo la risposta di Cruise, il solo clamore suscitato dal tweet, sta sicuramente già portando ad entrambi benefici d’immagine.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino: fissata la data di uscita del suo prossimo film

Leggi anche:
Justin Bieber dice basta alla musica: “Sono infelice”

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.