Jim Belushi si è dato alla produzione di cannabis

Jim Belushi, noto attore statunitense, negli ultimi anni ha deciso di mettere in piedi una vera e proprio coltivazione di marijuana, nei pressi della sua fattoria.

Jim Belushi si è dato alla produzione di cannabis

Jim Belushi, noto attore statunitense, ricordato principalmente per il suo ruolo nei panni di Jim nella sitcom La vita secondo Jim, negli ultimi anni ha deciso di mettere in piedi una vera e proprio coltivazione di marijuana nei pressi della sua fattoria in Oregon.

Potrebbe interessarti anche: Spike Jonze per la marijuana: Lo spot per la legalizzazione è geniale

Rispetto ad altri personaggi noti come Whoppi Goldberg, Mike Tyson o Snoop Dogg, Jim Belushi non ha lanciato solo il suo personale marchio che caratterizza il suo prodotto, ma insieme al suo team, ha iniziato a lavorare il terreno e a piantare la marijuana per stare a stretto contatto con le sue piante.

Inoltre, l’attore statunitense, adesso imprenditore, ha messo in piedi anche un sito che porta il nome della azienda, la Belushi’s Farm e lo scopo di tale attività, secondo Jim, non è solo a fini commerciali, ma anche per scopi medici, quali il trattamento di patologie gravi come il disturbo da stress post traumatico. Il riferimento è anche fatto a suo fratello John, che se fosse stato un abituale fumatore di marijuana, oggi sarebbe ancora vivo. Il fratello di Jim è morto a causa di overdose da droghe estremamente letali.

Leggi anche: Il passato di Drew Barrymore: dalla tossicodipendenza al tentato suicidio

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com