Robert Pattinson, ascoltatelo mentre dice “I’m Batman”

Robert Pattinson dimostra di avere la voce da Batman in un vecchio video, è meglio di Christian Bale?

Robert Pattinson è stato accostato al ruolo di Batman. La sua candidatura sembra quasi giunta a un lieto fine, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Le vesti de Il Cavaliere Oscuro però sembrano essere nelle sue corde, infatti qualche tempo fa l’attore – durante il commento al film The Twilight Saga: Eclipse nel 2010, che di solito si registrano nei DVD o Blu-ray – Pattinson scherzando, disse alla sua collega e allora fidanzata Kristen Stewart la fatidica frase “Io sono Batman”, che è la tipica frase che ormai ogni attore che interpreta Batman deve saper dire sul grande schermo.

Leggi anche: Batman, anche Alfred avrà la sua serie TV [Video]

Potete ascoltarlo in questo video, postato online da una fan, Pattison sembra avere gli attributi vocali per essere Batman!

Nel video qui sotto, potete ascoltare Bale che dice Io Sono Batman nel film Batman Begins, ascoltatelo e diteci cosa ve ne pare:

Leggi anche: Robert Pattinson: “Il nuovo film di Nolan avrà una durata estrema”

Vi piacerebbe vedere Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello? Prima di lui hanno interpretato il ruolo al cinema Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney e Christian Bale, per la TV invece il ruolo è di Adam West.

Commenta con noi e continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com e sui nostri canali social.