Batman, anche Alfred avrà la sua serie TV [Video]

Batman e Alfred
Batman e Alfred
Condividi l'articolo

Pennyworth: il maggiordomo Alfred e il padre di Batman in una serie TV!

L’universo televisivo DC si espande ancora e, nel caso specifico, si espande ancora l’universo di Batman. Dopo le serie TV Gotham, quella di Titans, quella prossima di Batwoman e tante altre (soprattutto animate) arriva la serie TV sul maggiordomo Alfred dal titolo Pennyworth!

Ecco che vi mostriamo il primo teaser trailer:

Leggi anche: Adam West e l’orgia maledetta: cacciato perché faceva Batman

Pennyworth è una serie drammatica basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger. La serie narra del leggendario maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred Pennyworth (interpretato da Jack Bannon), un ex soldato della SAS inglese che forma una società di sicurezza e va a lavorare con Thomas Wayne (interpretato da Ben Aldridge), padre miliardario di Bruce, nella Londra degli anni Sessanta.

Il SAS, per chi non lo sapesse, è l’acronimo di Special Air Service, corpo speciale dellʼEsercito Britannico. È stata la prima forza speciale al mondo a specializzarsi anche nellʼantiterrorismo e salvataggio ostaggi negli anni settanta.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul 3: il trailer!

La serie TV sarà disponibile su EPIX la prossima estate.

La serie TV è un prodotto originale di EPIX, un servizio di streaming americano proprietà della MGM (Metro Goldwyn Mayer). Il servizio è attivo dall’ottobre del 2009.

Leggi anche: Toto Batman: ecco tutti gli attori in corsa

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.