Game of Thrones 8, una petizione chiede di rifare l’intera stagione

game of thrones
Il Re della Notte
Condividi l'articolo

Il finale di Game of Thrones rischia di scontentare i fan che a gran voce chiedono un remake!

L’attesissima ottava stagione di Game of Thrones sta deludendo i fan e c’è chi ha pensato di aprire una petizione su Change.org, dove viene espressamente chiesto di rifare l’intera stagione. Della scarsa qualità di questa ottava e ultima stagione vengono incolpati gli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss.

Leggi anche: GOT 8, pagellone della quinta puntata

La petizione, a questo indirizzo web, ha l’obiettivo di raggiungere le 300.000 firme e sembra che le stia raggiungendo anche in fretta. Nella descrizione i due sceneggiatori vengono chiamati “Incompetenti che non hanno attinto dalle risorse fornite dai libri”. Poi scrivono: “Questa serie merita una stagione finale che abbia un senso”.

Siete d’accordo con chi ha realizzato la petizione e con tutti i fan che si lamentano di questa ultima stagione? L’ottava stagione è composta da soli 6 episodi ma dalla lunga durata rispetto ai precedenti della serie.

LEGGI ANCHE:  Jessica Chastain contro Game of Thrones: "Lo stupro non rende più forti"

Leggi anche: GOT 8: gli autori spiegano le scelte di Daenerys

Game of Thrones torna questo lunedì con l’ultima puntata, in cui si deciderà una volta per tutte il destino di Westeros. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla serie HBO.

Leggi anche: Ecco perchè Jon Snow non ha accarezzato Spettro

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.