Cancellato Woodstock 2019!

Condividi l'articolo

Dell’ultima ora la notizia della cancellazione del festival

La tanto discussa riedizione del festival di Woodstock per il suo cinquantenario è stata inaspettatamente cancellata. Arriva da Billboard la notizia della cancellazione, al quale la Dentsu Aegis Network ha dichiarato neanche un’ora fa:

“E’ un sogno per le agenzie lavorare con marchi iconici ed essere associati a movimenti significativi. Abbiamo una forte storia di esperienze produttive che uniscono le persone con interessi e cause comuni, che è la ragione per cui abbiamo scelto di essere parte del 50esimo anniversario del Festival di Woodstock. Ma, nonostante i nostri incredibili investimenti di tempo, i nostri sforzi e il nostro impegno, non crediamo che la produzione del festival possa essere realizzata come un evento meritevole del nome del marchio di Woodstock e, allo stesso tempo, garantire la salute e la sicurezza degli artisti, dei partner e dei partecipanti. Frutto di un’attenta considerazione, Amplifi Live della Dentsu Aegis Network, partner di Woodstock 50, ha deciso di cancellare il festival. Difficile per com’è, crediamo che questa sia la decisione più prudente per tutte le persone coinvolte.”

lala

La line-up di Woodstock 2019 aveva dato adito a non poche discussioni, anche prima della rinuncia dei Black Keys, ma adesso non ci resta che aspettare eventuali sviluppi.

LEGGI ANCHE:  The Strokes, "Is This It" e la nascita del nuovo rock da radio

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.