Dark 2: annunciata la data di uscita in un nuovo trailer

Dark 2
Condividi l'articolo

Dopo una prima stagione di grande successo Dark 2 arriverà il 21 giugno, annunciata da un nuovo trailer.

Un po’ a sorpresa Netflix ha rilasciato un nuovo trailer dove si annunciala data di uscita della seconda stagione di Dark. La serie fantascientifica con uno stampo drammatico made in Germania, ha affascinato moltissimi spettatori lasciandoli sulle spine per l’arrivo della prossima stagione. La serie è diventata infatti lo show più visto su Netflix se non si calcola quelli in lingua inglese. La sinossi di Dark 2 è la seguente:

Jonas (Louis Hofmannsi ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città natale di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi dei diversi fusi orari.

Non si sa molto altro oltre al fatto che i personaggi dovranno agire in diversi momenti del tempo, ovvero 1921, 1954, 1987 e 2020 (ogni data distante 33 l’una dall’altra …). Sappiamo però Dark 2 avrà 8 episodi di ben 60 minuti, filmati prettamente a Berlino e che nel gruppo di ragazzi sono in arrivo dei nuovi personaggi interpretatati da: Sylvester Groth, Winfried Glatzeder e Sandra Borgmann.

LEGGI ANCHE:  Le uscite di Marzo su Netflix

Di seguito il teaser della seconda stagione di Dark, che potrete vedere completamente dal 21 giugno. Dalle immagini ci si aspetta una serie ancora più cupa e profetica di quanto si potesse pensare.

Leggi anche: Stranger Things, i creatori finiscono in tribunale per plagio