Star Wars Episodio IX, l’emozionante trailer ufficiale

Star Wars Episodio 9
Star Wars Episodio 9
Condividi l'articolo

Star Wars, debutta con il trailer di Episodio 9 – Ogni generazione ha una leggenda.

Direttamente dalla Star Wars Celebration, il culmine di una storia che ci appassiona da 42 anni, guardate il primo trailer ufficiale con sottotitoli in italiano di Star Wars: Episodio IX.

Leggi anche: The Mandalorian: Werner Herzog nella nuova serie di Disney+

È in corso in queste ore la Star Wars Celebration a Chicago, dove si radunano i fan della saga di Guerre Stellari e vengono presentate le novità più importanti del mondo creato da George Lucas alla fine degli anni ’70.  Si sapeva, ed è stato pubblicato il trailer.

Il trailer rivela anche il titolo ufficiale che è Star Wars: The Rise of Skywalker ma non ci indica quando sarà nei cinema italiani. Il film comunque dovrebbe nel mese di dicembre (negli USA esce giorno 20).

Nel cast ritroviamo Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver. A loro si uniscono: Keri Russell, Matt Smith, Richard E. Grant, Dominic Monaghan e Naomi Ackie. Billy Dee Williams riprende il suo vecchio ruolo di Lando Calrissian, Carrie Fisher invece ritornerà nel ruolo di Leia Organa grazie a del materiale girato prima della sua morte.

LEGGI ANCHE:  Star Wars Jedi Fallen Order Recensione: Guerre Stellari in salsa action

Leggi anche: Star Wars Episodio 9, smascherata una falsa foto dal set

Continuate a seguirci qui e sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.