Avengers: Endgame, un geniale fan svela dove si trova Thanos nell’ultimo trailer

Avengers: Endgame

Un Fan trova la location dove avviene il faccia a faccia tra Thanos e gli Avengers

Guardando l’ultimo trailer del film Marvel Studios Avengers: Endgame si può assistere alla presenza di Thanos. Questo si ritrova di fronte gli Avengers Iron Man, Thor e Captain America.

Sembrerebbe vera la teoria secondo la quale Thanos attaccherà il quartier generale degli Avengers sulla Terra. Il geniale fan che ha trovato la location di Thanos è un utente su Reddit, il suo nome è ultimatecaissie. Ed ecco l’immagine che ha pubblicato dimostrando la sua teoria. Per farlo ha messo insieme tre immagini dal trailer:

Leggi anche: I fratelli Russo consigliano i film da vedere prima di Avengers: Endgame

Se cliccate sull’immagine qui sotto potete ingrandirla. A sinistra notate il riferimento con il riquadro rosso (sono due semplici torrette) che rimanderebbero allo stesso posto, ovvero il quartier generale degli Avengers che si vede al buio all’inizio del trailer. Al centro il ragazzo indica dove avverrebbe la lotta, ovvero a destra del quartier generale.

avengers: endgame
La location di Thanos?

Leggi anche: Avengers: Endgame, svelata l’ennesima vittima di Thanos

Riguardate il trailer in questione qui e fateci sapere cosa ne pensate. Adesso la domanda è, quando avverrà questo attacco di Thanos? In che momento del film? Il Titano Pazzo agirà da solo?

Leggi anche: Marvel Studios: ecco l’ordine cronologico dei film MCU

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su LaScimmiaPensa.Com.