John Wick 3, Keanu Reeves torna a uccidere nel nuovo trailer

È online il nuovo trailer del terzo capitolo della saga di John Wick, in cui l'assassino interpretato da Keanu Reeves dovrà uccidere per rimanere in vita

Keanu Reeves, pronto a tornare sugli schermi con John Wick 3
Condividi l'articolo

Un nuovo trailer di John Wick 3: Parabellum è appena stato rilasciato e Keanu Reeves è pronto a tornare nei panni dell’assassino tanto amato dal pubblico. Amore che è cresciuto quando gli spettatori hanno scoperto che per poter interpretare di nuovo il personaggio, Reeves aveva rinunciato ad un’offerta della Marvel.

Attenzione, potrebbero seguire spoiler.

Il regista Chad Stahelski torna dietro la macchina da presa dopo aver co-diretto il primo John Wick ed essere tornato anche per il sequel. Ora, con John Wick 3: Parabellum ci troviamo davanti una storia che sembra prendere il via proprio dal punto in cui ci eravamo fermati nel secondo episodio. Troviamo un John Wick che è ricercato da tutti i criminali della città e che, nel cercare di sopravvivere, stringerà un’alleanza con un personaggio mai visto prima, che avrà le fattezze di Halle Berry.

Il nuovo trailer conferma il look e la natura insita in John Wick: moltissime scene d’azione, combattimenti corpo a corpo e un Keanu Reeves che chiede ancora più armi e che torna a uccidere per mantenere invariato il suo diritto alla sopravvivenza.

LEGGI ANCHE:  Cameron Diaz in trattativa per un film con Keanu Reeves

John Wick 3: Parabellum arriverà nei cinema americani il prossimo Maggio.