Avengers: Endgame, il nuovo trailer ufficiale italiano

Avengers Endgame

Nuovo trailer per Avengers: Endgame che guarda al passato!

Marvel Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Avengers: Endgame con qualche scena in più rispetto al precedente utilizzando anche immagini di repertorio con un efficace effetto in bianco e nero!

Guardatelo e commentatelo con noi:

Leggi anche: Guardiani della Galassia: è morto il vero Rocket

Marvel Studios non ha ancora ufficializzato la trama, ma a questo punto è alquanto superflua. Da notare che nel trailer non c’è Captain Marvel come descritto nelle scene mostrate agli azionisti (qui il nostro articolo) ma c’è in una scena diversa alla fine. Si vedono le nuove uniformi alla fine, molte belle, e non c’è traccia di Thanos. Molto spazio a Occhio di Falco che essendo stato assente in Avengers: Infinity War, avrà molto spazio in questo film. Il supereroe si presenta con una nuova uniforme e capigliatura così come Vedova Nera che ci ha abituato a cambiamenti di colore e taglio.

Vi ricordiamo che i fratelli Russo  – registi del film – hanno detto che nei trailer e nei video promozionali non si vedrà nulla che superi i primi 20 minuti del film (del quale ancora non abbiamo la durata ufficiale che dovrebbe essere di 3 ore circa). Chissà se questa “regola!”dei 20 minuti è rispettata.

Avengers: Endgame sarà al cinema dal 24 aprile, anche in 3D.

Leggi anche: Captain Marvel e la teoria shock su Fury

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su LaScimmiaPensa.Com.