The Irishman: il primo teaser è da pelle d’oca

Durante la cerimonia deglin Oscar 2019, Netflix ha deciso di diffondere il primo teaser trailer, e il periodo di uscita, di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese.

the irishman
Condividi l'articolo

Finalmente ci siamo, The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese con protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci ha una data di uscita. Dopo alcune indiscrezioni, Netflix ha annunciato l’esordio in piattaforma del nuovo attesissimo film del regista italo americano.

Il teaser di The Irishman è stato mostrato durante la cerimonia degli Oscar 2019 tenutasi la notte appena passata (qui i vincitori). Nonostante non appaino i protagonisti, ma soltanto i nomi degli attori accompagnati da stralci di dialoghi e immagini di pallottole, i primi secondi di questa magica “avventura” hanno fatto scorrere un brivido sulla schiena a tutti i cinefili del mondo.

Il film esordirà su Netflix, e in qualche sala selezionata, questo autunno. Purtroppo, il teaser non dà un giorno preciso e dovremo aspettare ulteriormente per poter sapere precisamente quando attivare il countdown.

Intanto, godetevi il teaser trailer di The Irishman!

Per tenerti sempre aggiornato, continua a seguirci su LaScimmiapensa.com

LEGGI ANCHE:  The Old Guard|Recensione del film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli