The Irishman di Martin Scorsese anche al Cinema, ecco i dettagli

Condividi l'articolo

The Irishman è l’atteso nuovo film del regista Martin Scorsese, secondo una indiscrezione di Paul Schrader il film arriverà anche nei cinema.

Paul Schrader è uno dei più influenti sceneggiatori e registi in vita. Ha lavorato con Martin Scorsese molte volte, ha scritto per lui diversi film tra i quali Taxi Driver (1976) e Toro Scatenato (1980). La sua firma è pure su alcuni dei più bei film degli anni 80 e 90. Ebbene Schrader ha recentemente detto in una intervista al sito /Film che l’atteso film di Martin Scorsese The Irishman in uscita su Netflix nel 2019 verrà proiettato anche nelle sale per un paio di settimane.

“Due settimane, è questa tutta la finestra temporale che avrà il suo film [Scorsese]” ha aggiunto che “a Netflix non interessa nulla del cinema, gli studios stanno collassando. Netflix è il nuovo modello da seguire”

The Irishman
The Irishman

The Irishman di Martin Scorsese su Netflix

Netflix non ha ancora annunciato nulla a riguardo, ma considerando l’importanza di Scorsese e di un suo ritorno al genere gangster con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci è molto probabile che The Irishman si possa vedere anche sul grande schermo e non solo in streaming. Esistono già dei precedenti per Netflix in questo senso, basti pensare a Sulla mia pelle. Quindi non ci resta che attendere un comunicato da parte di Netflix, e ovviamente siamo in grande fermento per vedere il primo trailer di The Irishman.

Il film sarà pronto per il 2019, basato su una sceneggiatura di Steven Zaillian e tratto dal romanzo di Charles Brandt I Heard You Paint Houses.

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  Duffer brothers: Netflix annuncia accordo pluriennale