I Mötley Crüe registrano “Like a Virgin” di Madonna per il biopic targato Netflix

Mötley Crüe
Mötley Crüe
Condividi l'articolo

Basato sull’omonima biografia
intitolata The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band, The Dirt racconterà la storia dei Mötley Crüe e sarà diretto da Jeff Tremaine.

I Mötley Crüe hanno rilasciato la tracklist della colonna sonora di “The Dirt”, il loro film biografico in arrivo su Netflix il 22 marzo.
La regia sarà affidata a Jeff Tremaine (il creatore di Jackass) mentre gli sceneggiatori saranno Tom Kapinos (uno degli autori di Californication) e Rick Wilkes. Tutti presupposti che lasciano sperare in una pellicola quantomeno divertente, considerando poi i trascorsi del gruppo glam-heavy-metal americano, all’insegna di alcol, droghe, problemi con la legge, matrimoni da copertina con le bagnine di Baywatch Pamela Anderson e Donna D’Errico.

Era facile immaginare che nella soundtrack di “The Dirt” ci sarebbero stati brani dei Mötley Crüe, in particolare dei classici della band degli anni ’80.

A questi, sono state aggiunte quattro nuove registrazioni: “Ride With The Devil”, “Crash And Burn”, la cover di “Like A Virgin” di Madonna e la traccia “The Dirt (Est. 1981)” – quest’ultima con la partecipazione del rapper Machine Gun Kelly ( che interpreta il batterista Tommy Lee nel film).

LEGGI ANCHE:  Le Iene e Like a Virgin, la risposta di Madonna: "Non parla di c*zzi"

La notizia che i Mötley Crüe sarebbero tornati in studio per registrare canzoni inedite – quattro in particolare – era trapelata già qualche mese fa dagli stessi membri della band. Dopo alcuni misteriosi indizi, il cantante Vince Neil ha pubblicato su Twitter:

“Notizie eccitanti! Fra un paio di settimane tornerò nello studio di registrazione con i ragazzi per registrare quattro nuove canzoni dei Mötley Crüe! “


– Vince Neil

Di seguito la tracklist completa:

01. “The Dirt (Est. 1981)” (feat. Machine Gun Kelly)
02. “Red Hot”
03. “On With The Show”
04. “Live Wire”
05. “Merry-Go-Round”
06. “Take Me To The Top”
07. “Piece Of Your Action”
08. “Shout At The Devil”
09. “Looks That Kill”
10. “Too Young To Fall In Love”
11. “Home Sweet Home”
12. “Girls, Girls, Girls”
13. “Same Ol’ Situation (S.O.S.)”
14. “Kickstart My Heart”
15. “Dr. Feelgood”
16. “Ride With The Devil”
17. “Crash And Burn”
18. “Like A Virgin” (Madonna cover)

LEGGI ANCHE:  10 curiosità su Le Iene che non sapevi

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.