St. Vincent, Dua Lipa gemelle Shining Grammy

Dua Lipa
Dua Lipa at The Palladium
Condividi l'articolo

Dua Lipa ed Annie Clark si esibiranno in maniera molto particolare

Cos’hanno a che fare St. Vincent, Dua Lipa e i Grammy Awards 2019? Annie Clark, polistrumentista sotto il nome di St. Vincent è attualmente in corsa per il premio di “Miglior canzone rock” con “Masseduction” e “Miglior album alternative” con l’omonimo LP.

Dua, invece, ha ricevuto la nomination per la “Miglior artista emergente” e per la “Miglior registrazione dance“.

Le due si esibiranno, per la prima volta insieme, in un interessante duetto nei panni delle gemelle del cult “The Shining” ai prossimi Grammy Awards, come riportato nel seguente tweet, che mostra St. Vincent e Dua Lipa durante le prove.

La cerimonia, presentata da Alicia Keys, si terrà questa domenica (10 Febbraio) nello STAPLES Center di Los Angeles e vi prenderanno parte numerosi e rinomati artisti tra i quali Travis Scott, Lady Gaga e Mark Ronson.

LEGGI ANCHE:  Star Wars 8: svelati nuovi dettagli

In ogni caso a questo punto c’è da chiedersi se in futuro si possa prevedere una possibile collaborazione in musica tra le due cantanti, magari una ospite dell’altra in un nuovo album. Sarebbe interessante vedere il mondo art pop della prima incontrare il mondo della musica commerciale in cui si muove la seconda.

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook
La Scimmia sente, la Scimmia fa per rimanere costantemente aggiornati!