Le (poche) uscite in musica interessanti annunciate per il 2019

Cosa possiamo aspettarci per il momento dal 2019? Poco o niente.

Come già vi abbiamo spiegato in questo articolo, il 2019 sarà un anno particolarmente privo di buona musica, principalmente per via del fatto che la maggior parte dei buoni artisti in circolazione hanno già pubblicato dei lavori nel 2017 o nel 2018. Qui abbiamo raccolto per voi un elenco delle uscite già annunciate per il prossimo anno, nel tentativo di farci coraggio assieme a voi e cercare qualche “luce nel buio”. Già, perché l’elenco non appare particolarmente incoraggiante.

Risultati immagini per weezer 2018

Beninteso, qui abbiamo segnato solo le uscite confermate, con una data precisa, senza soffermarci sui nomi degli artisti che “potrebbero” tornare, ma dei cui lavori ancora si sa poco o nulla. Scorrete la lista e, se trovate qualche nome che vi interessa, vi consigliamo di segnarvelo fin da ora, perché il 2019, per i musicofili, sarà un po’ come la traversata di un deserto.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteI 10 episodi più belli di Futurama
Prossimo articoloPrimavera Sound 2019: annunciata l’incredibile line-up
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here