Nuovo singolo dei Coldplay, che hanno cambiato nome in Los Unidades

Nuovo singolo, nuovo nome, nuovi featuring per i Coldplay.

Ci siamo. Nelle scorse ore molte voci si sono rincorse su un supposto cambio di nome dei Coldplay, cambio ora evidentemente confermato dall’uscita di un nuovo singolo. La canzone, che potete sentire qui sotto, si intitola E-Lo ed è interpretata da un gruppo noto come Los Unidades. Ma non c’è da ingannarsi: la voce è quella di Chris Martin.

Non è chiaro se questo dei Los Unidades sia un nuovo progetto dei Coldplay veri e propri, un side-project dello stesso Martin o altro ancora. Il featuring di Pharrell Williams (di cui si riconosce chiaramente lo stile compositivo) e Jozzy sembra comprovare la seconda ipotesi, ma tutto può essere. Anche perché sulle immagini diffuse di questa band, i componenti sembrano essere sempre quattro.

Risultati immagini per coldplay

L’ultimo album dei Coldplay, lo ricordiamo, è A Head Full of Dreams, risalente al 2015 e contenete grandi successi come Hymn for the Weekend e Up&Up. Nel frattempo il gruppo ha collaborato con i Chainsmokers, nel singolo di successo Something Just Like This. Che le collaborazioni rappresentino il futuro stabile di Martin e soci? Staremo a vedere.

Non scordate di seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, La Scimmia fa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteKurt Cobain: “I bianchi non dovrebbero fare rap”
Prossimo articoloInto the Wild: tutto quello che il film non dice
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here