Nuovo singolo dei Coldplay, che hanno cambiato nome in Los Unidades

Condividi l'articolo

Nuovo singolo, nuovo nome, nuovi featuring per i Coldplay.

Ci siamo. Nelle scorse ore molte voci si sono rincorse su un supposto cambio di nome dei Coldplay, cambio ora evidentemente confermato dall’uscita di un nuovo singolo. La canzone, che potete sentire qui sotto, si intitola E-Lo ed è interpretata da un gruppo noto come Los Unidades. Ma non c’è da ingannarsi: la voce è quella di Chris Martin.

Non è chiaro se questo dei Los Unidades sia un nuovo progetto dei Coldplay veri e propri, un side-project dello stesso Martin o altro ancora. Il featuring di Pharrell Williams (di cui si riconosce chiaramente lo stile compositivo) e Jozzy sembra comprovare la seconda ipotesi, ma tutto può essere. Anche perché sulle immagini diffuse di questa band, i componenti sembrano essere sempre quattro.

Risultati immagini per coldplay

L’ultimo album dei Coldplay, lo ricordiamo, è A Head Full of Dreams, risalente al 2015 e contenete grandi successi come Hymn for the Weekend e Up&Up. Nel frattempo il gruppo ha collaborato con i Chainsmokers, nel singolo di successo Something Just Like This. Che le collaborazioni rappresentino il futuro stabile di Martin e soci? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE:  Coldplay: Yummy di Justin Bieber è "brillante"

Non scordate di seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, La Scimmia fa.